La natura è il nostro primo ingrediente. Siamo immersi in un paesaggio incontaminato, ai piedi del Parco Nazionale del Gran Sasso. Genuini, come natura vuole Fieno, farina di granoturco, favino, orzo e crusca: coltiviamo direttamente il nutrimento dei nostri animali, per garantirgli una dieta sana. Alleviamo animali felici Negli ampi spazi coperti, i nostri animali crescono sani, liberi di esprimere tutta la loro vitalità.

Una storia di famiglia

Podere Santa Lucia rappresenta una sfida per la famiglia D’Adiutorio. Un viaggio di ritorno alle tradizioni della vita rurale, ma anche l’avventura di una piccola azienda, che cresce senza perdere l’approccio di una gestione familiare, lavorando per la qualità piuttosto che per la quantità.

Nata nel 2011 e operativa dal 2015, Podere Santa Lucia è una struttura moderna, che ripropone nello spirito il modello delle aziende agricole di una volta. I nostri dipendenti sono persone di famiglia, e ogni momento, dal raccolto alla preparazione dei salumi, è un lavoro ma anche una festa di tutti.

L’innovazione tecnologica va di pari passo con la natura nella nostra azienda, immersa nel paesaggio incontaminato del Parco Nazionale del Gran Sasso. Cura artigianale e tecnologie all’avanguardia sono i due cardini della produzione, per ottenere sempre il massimo della qualità e del controllo su tutta la filiera.